Pinterest LinkedIn

Teo Musso con le sue bibite ha saputo affinare e rendere attuali i gusti “di una volta” talvolta interpretandoli, come nel caso della Cola, con una chiave di lettura del tutto innovativa. Ma è con Mela Zen che ha inizio un cammino di sperimentazione pura. Si tratta infatti di una serie prodotta in piccola scala con il chiaro intento di entrare in contatto con chi la beve per creare assieme un gusto nuovo.

bibite-baladen654

La ricetta utilizza mele e zenzero, due eccellenze dell’agricoltura. Mela Zen non contiene coloranti né conservanti. Fresca, gustosa, intrigante…
Prezzo al pubblico consigliato € 2,50.

LA LINEA BIBITE BALADIN

Le Bibite Baladin sono state “pensate” con l’intento di ricreare e riproporre i gusti ed i sapori della nostra infanzia. Il risultato ottenuto ha portato molte persone non solo a ritrovare quei sapori ma soprattutto ad apprezzare lo sforzo nel selezionare solo ingredienti genuini. Da questo intento sono nate, senza coloranti né conservanti, la Cedrata, la Spuma Nera, il Ginger, la Cola ed ore anche la Mela Zen.  Gusti “storici” che sono dedicati a chi è stato bambino “un po’ di tempo fa” ma anche alle nuove generazioni che possono così scoprire che GENUINO e SANO non sono parole dimenticate nei vocabolari.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

13 + diciassette =