Pinterest LinkedIn

È stato presentato, a Baladin Milano, “Metti un martedì in salotto con il birraio” il ciclo di appuntamenti che a partire da martedì 4 febbraio, e per ogni primo martedì del mese fino a luglio, aprirà una nuova finestra sul mondo della birra artigianale italiana. Ve lo abbiamo già anticipato, e lo dice il titolo stesso degli incontri, i protagonisti delle serate saranno i birrai italiani. Quali, chi saranno? Il calendario è stato reso noto, nel corso della presentazione, da Teo Musso e Lorenzo “Kuaska” Dabove che, dopo una breve introduzione sull’evoluzione della birra artigianale in Italia, hanno raccontato degli aneddoti sui futuri birrai ospiti. Sì, perché il tema degli incontri “Metti un martedì in salotto con il birraio” non sarà un birrificio o la storia della birra, ma “l’uomo e il birraio”.

In un’atmosfera easy e aperta a chiunque sia curioso e desideroso di capire meglio cosa significhi fare birra artigianale, i birrai che ogni primo martedì del mese arriveranno a Baladin Milano si racconteranno. Racconteranno se stessi e il perché hanno deciso di intraprendere questa strada professionale, qual è il loro background, quali sono le loro passioni. E lo faranno aiutandosi con tre delle loro birre, ovvero con le tre che meglio li rappresentano. E non finisce qui! Una delle tre rimarrà come “birra ospite” al Baladin Milano per un mese, ovvero fino all’incontro successivo. Ricordiamo che la prenotazione ai Martedì con il Birraio non è obbligatoria ma è fortemente consigliata. Le serate non prevedono un costo d’ingresso. Il servizio è offerto da Baladin Milano, le birre in degustazione (2 in bottiglia e 1 servita alla spina) sono invece offerte dai birrai ospiti.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina