Pinterest LinkedIn

Prosegue il viaggio a tappe di Bar_To_Be con B_Side_Show, il progetto dedicato all’Experience, dove il concetto di #Mixology diventa #Sound. Il format, infatti, dopo aver girato in lungo e in largo la Sicilia, mercoledì 22 giugno è pronto a “sbarcare” a Roma in uno dei locali più importanti del panorama europeo: il Drink Kong di Patrick Pistolesi.

Un DJ resident, il produttore musicale John Lui, e un team di bartender, composto da Salvatore Longo, Amedeo Ferlito, Vanessa Vecchio e  Giovanni Torre, saranno i protagonisti della serata, insieme alle  aziende partner che con i loro prodotti porteranno nella Capitale un po’  di Sicilia: Ginacria, eletto miglior gin italiano alla The Gin Guide Awards  2021; Paesano, con la sua linea di liquori dal sapore tutto siciliano;  Giardino di Lipari con la sua inconfondibile grappa al mandarino e  Magiantosa con il suo gin botanico dell’Etna.

Cocktail e suoni, dunque, mercoledì 22 giugno al Drink Kong di Roma,  con B_Side_Show: “Questo percorso di avvicinamento a tappe –  spiegano gli organizzatori di Bar_To_Be – è molto importante per noi,  perché ci permette di raccontare ciò che vuole essere, già fin dalla prima  edizione, Bar_To_Be: un vero e proprio hub drinking che coniughi  territorio ed experience, network e business. Far conoscere Bar_To_Be e la sua vocazione, in uno dei cocktail bar più importanti d’Italia e  d’Europa, con uno dei padri della miscelazione italiana come Patrick  Pistolesi, è per noi motivo di grande orgoglio. Non vediamo l’ora di  lasciarci ispirare dall’avanguardia e dalla qualità del Drink Kong“.

Appuntamento, dunque, mercoledì 22 giugno, a partire dalle 21.00, al Drink Kong di Roma con B_Side_Show, l’abito “di festa” di Bar_To_Be, in programma 19/20 settembre 2022 a Catania.

Per maggiori informazioni:
www.bartobe.it
www.facebook.com/BarToBeExperience
www.instagram.com/bartobeshow
www.linkedin.com/company/bartobe

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina