0
Pinterest LinkedIn

Cinque barman torinesi per dieci cocktail a base Rosso Antico tutti da scoprire e da gustare. I cinque barman sono protagonisti di altrettanti video tutorial disponibili nella nuova sezione Barman in Rosso del sito e sul nuovo canale Youtube.

Serata_4

Red Sixties, Red Crusta, Antico Julep, Red Marmalade, Rosso Tropic, Rosso Orange e Americano Bolognese. Sono questi i cocktail creati appositamente per Rosso Antico da Daniele Dalla Pola, del Nu Lounge Bar di Bologna, protagonisti del tour Rosso Antico che ha colorato di rosso le serate estive torinesi e che non smetterà di stupire anche in autunno. E’ un piacere vederli interpretati, con abile maestria e passione, da Antonio Rosace, Maud Mauro, Joost Travers, Edoardo Blanda e Davide Rodi Foravalle. Cinque protagonisti indiscussi dell’aperitivo torinese.
Per ogni video, una ricetta classica creata da Dalla Pola e una reinterpretata dall’estro creativo dei cinque barman, da gustare nell’atmosfera vintage delle serate Rosso Antico.
Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito Rosso Antico e sulla pagina facebook Vintage contemporaneo by Rosso Antico.

 

Il prodotto

Rosso Antico è un “aperitivo bitter vino”, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto unico, piacevolmente amaricante, con pronunciate note di genziana, scorza d’arancia rossa e china. Può essere consumato liscio con ghiaccio o nella preparazione di vari cocktail dal carattere unico, come il nuovissimo “Red Sixties”, un omaggio alla vitalità degli anni Sessanta.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il mondo vintage contemporaneo

C’è un filo rosso che tiene insieme due epoche e due stili, mode e modi di essere dal passato sino ai giorni nostri. Avvolge parole e immagini racchiudendole nel momento dell’aperitivo, istante fuori dal tempo che non passa mai di moda.  Il filo rosso, semplice ed elegante di Rosso Antico.

 

Perché questo connubio? 

Il grande ritorno del vintage nella moda, nel design e nell’immaginario collettivo è una tendenza ormai consolidata. In questo contesto il principe degli aperitivi, una delle nostre icone vintage per eccellenza, torna con un restyling e un nuovo messaggio perfettamente aderenti.

Rosso Antico Aperitivo sposa il Vintage Contemporaneo in tutte le sue forme.  Online vive attraverso un Magazine con il contributo di blogger selezionati e canali Facebook, Twitter e Instagram che raccontano il tema in tutte le sue sfaccettature a più di 200 mila fan. Sul territorio si propone attraverso il presidio di eventi in mood come il Summer Jamboree nel 2014 e la presenza selezionata in una città iconica quanto il brand per il 2015.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Torino

Rosso Antico Aperitivo ha selezionato Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione. Torino perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale.

Gli amanti dell’aperitivo sono stati così accompagnati nel mondo del vintage contemporaneo con iniziative speciali e feste a tema, come il Red Sixties Party a fine Luglio, o il Torino Jazz Fastival in maggio, e un tour che ha toccato e toccherà i principali cocktail bar di Torino (tutte le serate qui: www.rossoanticoaperitivo.it/rosso-antico-tour).

Per informazioni: press@hub09

 

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 3 =