Pinterest LinkedIn

Per la prima volta due eccellenze delle più affascinanti zone viticole del mondo si incontrano in una degustazione di altissimo profilo . Un selezionato gruppo di produttori di Brunello di Montalcino e di Barolo – due vini che spesso sono veri e propri oggetti di culto – si incontrano per la prima volta nelle sale del Castello di Barolo. L’evento, unico nel panorama italiano, è un appuntamento riservato al pubblico di eno-appassionati e professionisti del settore che vede per la prima volta a confronto diretto i due più famosi vini italiani nel mondo.

Un affascinante castello situato nel cuore delle Langhe e due giorni per scoprire le eccellenze di due delle più affascinanti zone viticole del mondo. Una degustazione di altissimo profilo delle etichette di un selezionato gruppo di produttori di Brunello di Montalcino e di Barolo. Tutto questo è “barolobrunello”, l’evento in programma il 21 e 22 novembre nel Castello Comunale di Barolo. L’affinità elettiva e le indubbie differenze tra Barolo e Brunello di Montalcino sono da sempre motivo di fascino, discussioni, intriganti parallelismi tra questi due grandi vini italiani. Con questo simbolico gemellaggio viene così sottolineato l’intimo rapporto che esiste tra territorio, vitigno e lavoro dell’uomo. A curare la regia di questo evento è WineZone che si occupa di progettare e realizzare eventi di comunicazione integrata legati al mondo del vino.

+info: www.wine-zone.it – per il programma di dettaglio: www.barolobrunello.it/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

undici − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina