Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bavaria celebra la famiglia in occasione dell’International Day of Families


Vicina o lontana, numerosa o “essenziale”, storica o di recente formazione, la famiglia merita sempre di essere onorata! Bavaria, parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha scelto l’International Day of Families che, come ogni anno, ricorre il 15 maggio, per celebrare questo tema, prendendo ispirazione dalle proprie origini.

Un video, firmato dall’agenzia Gitto Battaglia 22, che prevede una pianificazione su digitale e canali social media di Bavaria in occasione di questo giorno speciale, per celebrare qualsiasi forma di famiglia al di là di gender, distanze, legami di sangue e generazioni. Il filmato, infatti, si compone di un susseguirsi di situazioni che rappresentano qualsiasi legame affettivo in cui è possibile immedesimarsi e si fa portavoce di una visione inclusiva che vuole superare qualsiasi stereotipo o limitazione sociale.

 

 

Per Bavaria si tratta di un vero e proprio omaggio alla famiglia, da parte di un brand che a sua volta appartiene alla grande famiglia Swinkels che, da ben 7 generazioni, gestisce uno dei birrifici indipendenti più grandi d’Europa, producendo un’ampia gamma di birre dal gusto inconfondibile. La conduzione familiare ha facilitato un controllo totale sulla filiera che, dal 1719, anno di fondazione del birrificio a Lieshout, nel Sud dell’Olanda, garantisce una qualità elevata. Esperti mastri birrai gestiscono internamente tutto il processo produttivo selezionando solo ingredienti di qualità superiore, a partire dalla purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, dal malto di propria produzione e da luppoli accuratamente selezionati.

Per vedere e condividere il video:

Facebook: @bavariaitaly

Instagram: @bavariaitaly

CREDITS:
Agenzia: GittoBattaglia22
ECD: Vicky Gitto e Roberto Battaglia
Digital CD: Gabriele Porta

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V.

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.

Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com –  www.bavaria.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy