beverfood
| Categoria Notizie Birra | 1835 letture

Bavaria Holland’s Premium Beer partner per il secondo anno consecutivo della Venicemarathon

lattina bavaria premium

Premium Beer Hollan Venicemarathon Sponsorizzazioni Sportive Bavaria Partner

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è official supplier, per il secondo anno consecutivo, della trentesima edizione della Venicemarathon, in programma domenica 25 ottobre nella splendida cornice della laguna veneta. La gara si snoda lungo un percorso di 42.195 Km, con partenza da Villa Pisani a Stra, località situata all’inizio della Riviera del Brenta, e arrivo nel centro storico di Venezia, sulla banchina Riva Sette Martiri che offre una vista panoramica della Laguna.

BAVARIAfresh-like-uGli atleti gareggeranno sullo sfondo delle tipiche ville settecentesche della zona limitrofa a Venezia, fino ad arrivare agli affascinanti canali ed edifici storici del capoluogo veneto. Tutti gli iscritti riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Con Venicemarathon Bavaria si affianca, per il secondo anno consecutivo, ad un’iniziativa che stimola il benessere fisico e mentale all’aria aperta e riconferma il suo impegno nei confronti dello sport, legandosi da anni a manifestazioni che coniugano attività fisica, benessere e divertimento.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è una delle birrerie indipendenti più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.

Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementato lo standard ISO 26000.

Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 65% della produzione. Bavaria è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti e conta 4 sedi distaccate in Spagna, Francia, Italia e Regno Unito. L’azienda si è affermata nel mercato grazie al suo brand di pilsner Bavaria e alle sue birre speciali, tra cui 8.6. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, inoltre, è popolare per la sua birra analcolica.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

Per ulteriori informazioni visitare i siti www.bavaria.comwww.bavaria86.com

Ufficio Stampa
Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail: bavaria@noesis.net

Asli Gulfidan asli.gulfidan@noesis.net
Gianna Arlotta gianna.arlotta@noesis.net

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bavaria Sponsorizzazioni Sportive Partner Premium Beer Venicemarathon Hollan


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Il battello di Caffè Milani dà il benvenuto a Como alla carovana rosa del Giro d’Italia

20/05/2019 - Domenica 26 maggio i colori e gli aromi del blend Espresso System Milani attendono la nutrita carovana della 15a tappa del Giro d’Italia, che si snoda lungo 237 chilometr...

La Spaziale è a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia 2019

16/05/2019 - Ogni anno il mondo dello sport e degli appassionati di tennis si dà appuntamento a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia. Il 6 maggio ha preso il via al Parco del Foro...

Acqua Valmora: accordo triennale di sponsorizzazione con il Giro d’Italia

07/05/2019 - L’amministratore delegato Paolo Damilano ha presentato l'accordo di sponsorizzazione triennale con il Giro d'Italia, grazie al quale Valmora sarà l'acqua ufficiale della ...

San Benedetto corre insieme agli atleti della Padova Marathon 2019

20/04/2019 - È già conto alla rovescia per la 20^ edizione della Padova Marathon, la consueta gara podistica che si svolgerà Domenica 28 Aprile. Acqua Minerale San Benedetto si riconf...

Acqua Chiarella: l’ambasciatrice del gusto diventa partner della Pallacanestro Varese

08/04/2019 - Acqua Chiarella conferma la sua vocazione per lo sport scendendo in campo a fianco della Pallacanestro Varese. Il club dieci volte campione d’Italia ha infatti raggiunto ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

1 × quattro =