Pinterest LinkedIn

8.6 Special Beers, la gamma di birre doppio malto di Bavaria, lancia una nuova campagna di digital advertising a supporto del concorso “Legends of Rock”, che, tramite l’acquisto di due prodotti 8.6, mette in palio un viaggio negli Stati Uniti alla scoperta delle capitali del rock e, ogni mese, un paio di cuffie Bose.

1_Banner-campagna-digital-8.6-Legends-of-Rock

La campagna, creata dall’agenzia digital VML e realizzata in collaborazione con il centro media Initiative, debutterà oggi, 7 luglio, su Spotify e proseguirà fino al 2 agosto sui principali siti web di news e sport, attraverso formati fortemente impattanti (skin, leaderboard, takeover, box, half page e interstitial).

La nuova campagna digital 8.6 promuove il concorso a premi “Legends of Rock”, ideato dall’agenzia FMA, valido dal 1˚ giugno al 31 dicembre 2015, che mette in palio un esclusivo paio di cuffie Bose Quiet Comfort® 25 Acoustic Noise Cancelling® ogni mese e, ad estrazione finale, un viaggio per due persone della durata di 14 giorni alla scoperta delle capitali del rock negli USA (da New York a Seattle, passando per Los Angeles e San Francisco).

Al concorso a premi si affianca una coinvolgente iniziativa online: sul sito www.86legendsofrock.com, previa iscrizione, sarà possibile stilare una classifica delle 5 canzoni della storia della musica considerate “più rock”. Tra le classifiche più votate direttamente dagli utenti che accedono al sito, verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un paio di cuffie Bose.

Tutta la campagna di display advertising, caratterizzata dallo stile rock che incarna perfettamente l’animo anticonformista della gamma 8.6, rimanda al sito web del concorso: www.86legendsofrock.com

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Bavaria

3_Banner-campagna-digital-8.6-Legends-of-Rock Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.
Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementato lo standard ISO 26000.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 70% della produzione in 122 Paesi e ha conquistato una grande fetta di mercato in Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.
Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.comwww.bavaria86.com

PRESS CONTACT: bavaria@noesis.net – Tel 02-8310511

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 1 =