antonietta
| Categoria Notizie Birra | 568 letture

Bavaria partner della 33esima edizione della Venicemarathon

Sponsorizzazioni Sportive Partner Venicemarathon Bavaria Esima Birra E Sport

Sponsorizzazioni Sportive Partner Bavaria Esima Venicemarathon Birra E Sport

Dopo la Venice Night Trail dello scorso 14 aprile, e la Moonlight Half Marathon del 26 maggio, Bavaria, il birrificio olandese indipendente, si conferma official sponsor della 33esima edizione della della Venicemarathon, in programma il 28 ottobre nel capoluogo veneto. Sullo splendido scenario della città lagunare, tra calli e callette di suggestiva bellezza, i partecipanti si confronteranno quest’anno con un’edizione davvero straordinaria, con due nuovi elementi capaci di rafforzare il legame tra sport e cultura: la partenza dall’interno di Villa Pisani a Stra e il passaggio attraverso il nuovo Museo di Mestre M9.

 

 

Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un grande fascino sia sugli atleti che sul pubblico. La 42K, gara internazionale sulla distanza olimpica di 42,195 km, si snoda lungo un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è costellato di suggestivi scorci della città: dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale.

Sulla scia del successo delle passate edizioni, anche quest’anno si rinnova il format della 10K, una corsa sia competitiva sia aperta ad appassionati che si svolgerà lungo gli ultimi 10 km del tracciato della 42K. Dopo la partenza dal Venicemarathon Expo Village, situato presso il Parco San Giuliano di Mestre, si raggiungerà Venezia attraverso il Ponte della Libertà fino ad arrivare al centro storico, dove si vivrà la parte più suggestiva della corsa, con arrivo a Riva Sette Martiri.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Tutti gli iscritti alla maratona riceveranno all’interno del pacco gara e del ristoro finale una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’angolo bar all’interno del Venicemarathon Expo Village. Immerso nel verde di Parco San Giuliano, si tratta di uno spazio interamente dedicato agli appassionati dello sport che potranno non solo conoscere aziende leader di questo settore, ma anche testare le ultime novità del mercato e conoscere i protagonisti del mondo del running.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.

Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 7 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.

Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

+info: www.bavaria.com
www.86beer.com
Ufficio Stampa
bavaria@noesis.net
alessia.rebaudo@noesis.net
ambra.chirico@noesis.net
letizia.trevisani@noesis.net

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND


+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bavaria Partner Venicemarathon Birra E Sport Sponsorizzazioni Sportive Esima


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Nuova 8.6 Limited Edition Tattoo: personalità e spirito unconventional firmati 8.6

21/02/2019 - 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di 8.6 – brand del Gruppo Swinkels Family Brewers -, si rifà il look anche quest’anno con una nuova Limited Edition Tattoo...

Mercato birre in Italia: lo scenario competitivo aggiornato al 2018

11/12/2018 - Tratto dal nuovo annuario Birritalia 2018-19 - Beverfood.com Edizioni Sul mercato italiano delle birre operano nove società birrarie con produzione industriale sul nos...

Urthel accende l’Autunno con una Cromoterapia per tutti i gusti!

12/10/2018 - Il giallo della Saisonnière, il verde della Hop It e il viola della Samaranth sono la ricetta per affrontare le giornate che si accorciano con la carica giusta! &n...

Bavaria official partner della Cronosquadre 6xAndrea

18/09/2018 - Il brand di birra olandese si lega alla gara a cronometro per squadre amatoriali, in programma domenica 23 settembre a Jesolo   Sulla scia dei recenti appuntamen...

Bavaria official sponsor di UCI MTB Marathon World Championship e 3Epic Marathon Adventure Race

12/09/2018 - Bavaria, birrificio olandese indipendente, si lega ancora una volta al mondo dello sport, confermandosi main sponsor della 16esima edizione del mondiale UCI MTB Marathon ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciassette + uno =