Pinterest LinkedIn

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Bavaria, birrificio olandese indipendente, si riconferma anche quest’anno official supplier della maratona di Venezia, tra le più note e suggestive in Italia. La manifestazione, arrivata alla trentaduesima edizione, si articola in tre momenti a partire da Venice Running Days il 29 e 30 aprile, proseguendo il 27 maggio con la Moonlight Half Marathon, fino al momento clou il 22 ottobre con la Venicemarathon.

 

Bavaria_Venice-Marthon
I Venice Running Days iniziano con una maratona notturna, il Venice Night Trail, sabato 29 aprile, nel centro storico della città lagunare, 16K su e giù per 51 ponti della città. Domenica 30, invece, sarà la volta del Corrimestre , una manifestazione agonistica di 10Km, e de La Panoramica una corsa ludico-motoria di 5, 11 e 18km con partenza e arrivo nel parco San Giuliano.
Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium. La birra potrà inoltre essere gustata durante il Pasta Party, il consueto appuntamento dedicato a tutti gli atleti e accompagnatori per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa.

 

 
Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, è perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro.
Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.
Affiancandosi ormai da tempo a questo importante appuntamento sportivo, Bavaria dimostra ancora una volta una grande attenzione alle iniziative che stimolano il benessere fisico e mentale all’aria aperta, in grado di coniugare attività fisica e divertimento.

 

Infoflash/Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.
Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo.
Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 
+INFO: www.bavaria.com
www.bavaria86.com
Ufficio Stampa- Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail:
Alessia Rebaudo
Chiara Montani
Gianna Arlotta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina