0
Pinterest LinkedIn


Infrangibile, igienica, leggerissima, comoda e facile da portare ovunque: queste le caratteristiche della nuova Bavaria Premium da 33 cl in PET, un’innovazione di Bavaria Holland Beer, ideale per le nuove esigenze del consumo fuori casa.
“Il packaging particolarmente curato” – precisa Manuela Meiohas, direttore marketing di Bavaria Italia “ci permetterà di essere presenti in tutte quelle situazioni dove, precise ordinanze, proibiscono l’utilizzo del vetro, come ad esempio spiagge, stadi, circoli sportivi… Inoltre la leggerezza della bottiglia, rende la nuova Bavaria Premium in PET, anche particolarmente adatta per feste o pic nic. Ovviamente la qualità è quella apprezzata da sempre, dai nostri consumatori”.
Il nuovo tappo ring pull, si strappa facilmente con un semplice gesto, il collo della bottiglia rinforzato è robusto e sicuro e non permette alcun tipo di manomissione. Shelf life: 6 mesi

Bavaria Italia, diretta da Maurizio Baldiraghi, è la filiale italiana del gruppo olandese BAVARIA NV, il secondo gruppo birrario olandese con oltre 5 milioni di ettolitri di birra prodotti Bavaria opera in Italia ormai da 25 anni con ca. 400.000 hl di birra venduti ed un giro d’affari 2004 di 42 milioni di euro (+ 10% rispetto al 2003). La società, con sede a Torino, commercializza, oltre ai marchi BAVARIA, anche i marchi della controllata La TRAPPE olandese.

Per ulteriori informazioni
www.bavariaitalia.it
Consultare la Sezione Press con i Comunicati Stampa

Ufficio Stampa Bavaria Italia:
Marisa Santospirito – Claudia Rosso Weber Shandwick Italia
Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33
e-mail: msantospirito@webershandwick.com crosso@webershandwick.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × tre =