Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, lancia il concorso a premi Wild Blue: in palio un viaggio per due persone in Baja California (Messico) e ogni mese una videocamera GoPro. Dal 1˚ maggio al 30 novembre 2014, acquistando due prodotti a scelta tra Bavaria Premium, Bavaria 0.0% e Bavaria Radler e conservando lo scontrino, basterà collegarsi al sito www.vinciconbavaria.com per scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori. Bavaria mette in palio ogni mese una videocamera GoPro Hero3 White Edition e, ad estrazione finale, un esclusivo viaggio per due persone alla scoperta del fascino selvaggio della Baja California (Messico). Il viaggio prevede un itinerario di 12 giorni alla scoperta della natura incontaminata della Baja California, tra mare, località affascinanti ed escursioni in barca con avvistamento di balene e leoni marini.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Al concorso a premi si affianca inoltre una divertente iniziativa online: sul sito www.vinciconbavaria.com, nella sezione dedicata a Wild Blue, caricando una foto che interpreti il perfetto “Wild Blue Moment” e condividendola sul proprio profilo Facebook, ci si potrà aggiudicare una videocamera GoPro Hero3 White Edition. Tra le foto più votate, una giuria decreterà il vincitore scegliendo l’immagine più originale e creativa.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.vinciconbavaria.com

Bavaria
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.

Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6.

Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.combavaria@noesis.netalessia.rebaudo@noesis.netcristina.gavirati@noesis.netgianna.arlotta@noesis.net

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 − 3 =