Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BAYERNLAND: arriva la Mozzarella Valfiorita Senza Lattosio


Tutto il sapore delicato e fresco della mozzarella tradizionale, ma con meno dello 0,1% di lattosio. È la novità che l’azienda Bayernland di Norimberga lancia in questi giorni: nasce infatti la Mozzarella Valfiorita senza lattosio ad alta digeribilità, nei formati da 100 g e 400 g.

Dopo il successo dei formaggi a fette senza lattosio Emmentaler, Edamer e Tilsiter, l’azienda bavarese Bayernland lancia ora la Mozzarella Valfiorita lactose free nei formati da 100 g e da 400 g, ideata per il consumatore finale ma anche per le pizzerie, i ristoranti e per tutto il segmento Horeca. Più digeribile grazie al latte pastorizzato delattosato ed ideale per gli intolleranti perché contiene meno dello 0,1% di lattosio, la nuova referenza Bayernland è un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità. La nuova mozzarella sprigiona tutto il fresco sapore del latte appena munto e ne mantiene inalterati i fondamentali principi nutritivi, permettendo anche agli intolleranti al lattosio di goderne tutta la bontà, senza sentirsi appesantiti.

 

Con i due nuovi formati della Mozzarella Valfiorita senza lattosio, continua la tradizione Bayernland che unisce qualità e innovazione, cercando sempre e in tutte le referenze di soddisfare ed anticipare i gusti e le esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla sfera salutistica. Ideale come piatto fresco, la mozzarella senza lattosio Bayernland racchiude tutta la qualità e la bontà del formaggio fresco a pasta filata, pensato per chi non vuole rinunciare ai piaceri della buona tavola, ritrovando gusti che non assaporava da tempo.

 

La storia di tutte le ricette dei prodotti a marchio Bayernland comincia dai verdi e rigogliosi pascoli bavaresi, in un territorio ricco di tradizioni, culla di profumi e sapori di qualità. Il benessere quotidiano e la corretta alimentazione sono gli obiettivi che da sempre persegue Bayernland, creando prodotti genuini, sicuri e controllati, ad elevato valore salutistico e nutrizionale, pensati per soddisfare i palati più esigenti e regalare deliziosi momenti di gusto.

 

INFOFLASH/BAYERLAND

L’azienda Bayernland è oggi uno degli interlocutori primari del settore lattiero-caseario europeo con sedi dislocate in 5 stabilimenti in Baviera e 600 milioni di litri di latte lavorato ogni anno, raggiungendo nel mercato italiano un fatturato di 135,8 mln di euro con la vendita della vasta gamma di referenze quali burro, latte, panna, yogurt, formaggi freschi e stagionati, distribuiti per il 44% nella GDO e il rimanente tra grossisti, catering, discount e cash & carry. Grazie al ponte strategico di collegamento tra la nuova sede di Vipiteno, che ospita gli uffici direzionali e il Centro Logistico Quadrante Europa di Verona, magazzino di stoccaggio dalla previlegiata posizione geografica rispetto anche all’asse Ovest/Est, Bayernland ha potuto ottimizzare al massimo i trasporti con una minore ricaduta sui costi di produzione.

 

www.bayernland.it
www.facebook.com/bayernlanditalia

Ufficio Stampa: Serena Comunicazione S.r.l
Serena Aversano  Tel. 0422 231169
ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy