Pinterest LinkedIn

Da sempre promotrice e divulgatrice della cultura del caffè e dell’espresso italiano di qualità, la Bazzara Espresso raggiunge nel primo trimestre 2021 3 milioni di visualizzazioni sul proprio canale Youtube.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

L’azienda infatti è da sempre attiva nella divulgazione della cultura caffeicola, tanto da aver scritto ben quattro libri ad essa dedicati, più il prossimo in arrivo dedicato all’evento da cui trae il nome: “Trieste Coffee Experts: il libro” (in pubblicazione nei prossimi mesi e che racconta il successo dell’evento biennale della Bazzara con tutti i contenuti e le interviste delle varie edizioni, e soprattutto dei grandi personaggi e esperti che hanno contribuito al suo successo).

È grazie a questa passione tramandata dal padre Dionisio, capostipite della famiglia, che i due fratelli e ora i figli Andrea e Marco, hanno dato vita anche all’Academy Bazzara che oggi vanta iscritti provenienti da ogni parte del mondo, da Parigi a Mosca, da Toronto a Jeddah.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

A completare il quadro, quindi, non poteva di certo mancare il mondo digitale, a cui l’azienda ha sempre dedicato un’attenzione particolare tanto da guadagnarsi l’epiteto da parte di numerosi tra i nomi più di spicco in Italia del settore di “miglior agenzia di comunicazione del settore del caffè”.

Youtube è da sempre uno dei principali strumenti utilizzati dall’azienda triestina: all’interno del canale Bazzara è possibile trovare più di 500 video, tra cui diverse serie legate ai diversi aspetti della filiera caffeicola realizzate in collaborazione con grandi personaggi come per l’analisi del verde (presente nella serie Master Roasters il caffesperto Andrej Godina) o come per le tecniche di Latte Art (incluse nella serie realizzata in collaborazione con l’esperto Andrea Antonelli) oltre alla serie Master Barista (in collaborazione con il noto Andrea Lattuada).

In vista dei prossimi mesi la Bazzara ha in programma il lancio di diverse altre collaborazioni con i massimi esperti di caffè del panorama internazionale, che comprenderanno gli ambiti di cucina, bar e cinema oltre ad altre importanti novità. Quindi… STAY TUNED

 

+info: www.bazzara.it

 

Scheda e news: Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto − 5 =