Pinterest LinkedIn

Tutto pronto per la seconda edizione del BeerGhèm, rassegna dei Microbirrifici Bergamaschi di San Pellegrino Terme, questa volta nella hall del Casinò Municipale. L’organizzazione, come per lo scorso anno, è curata da La Compagnia del luppolo e dal Birrificio Via Priula di San Pellegrino con il patrocinio del comune di San Pellegrino. Giovedì 31 Maggio presentazione dell’evento con una performance vocale-musicale, “In punta di pinta”, alle ore 20:00. Da Venerdì 1 a Domenica 3 maggio si potranno degustare le birre artigianali bergamasche (Sabato e Domenica apertura ore 12.00). La ristorazione sarà curata dall’Istituto Alberghiero di Stato di San Pellegrino, in particolare dal prof. Francesco Zurolo e dai migliori allievi di cucina. Gli allievi presenteranno piatti realizzati con la birra.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Per l’occasione saranno presenti i microbirrifici artiginali della provincia di Bergamo: Elav, Endorama, Maivisto, Orobia (ultimo nato), Sguaraunda, Valcavallina e Via Priula, che serviranno tutte le specialità birrarie artigianali da essi prodotti. Tante saranno le novità birrarie del 2012. Saranno in servizio oltre 20 birre alla spina. Berghem è un appuntamento imperdibile (anche perché arriva solo una volta all’anno…) per saggiare ed assaggiare cosa fermenta nella provincia di Bergamo!

Tutte le informazioni sempre aggiornate sul sito del Birrificio Via Priula: www.birrificioviapriula.it/2012/05/beerghem-123-giugno-san-pellegrino.html
La Compagnia del luppolo – BG

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina