Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Belussi sostiene l’arte e la cultura confermandosi fornitore ufficiale della Biennale di Venezia


Bellussi sarà fornitore ufficiale della 75° Mostra Internazionale d’arte cinematografica, che si svolgerà al Lido di Venezia dal 29 agosto all’8 settembre 2018: per il decimo anno consecutivo l’azienda ha rinnovato la sua partnership con la Biennale di Venezia e sarà presente con una selezione dei suoi vini più rappresentativi e prestigiosi.

 

 

Bellussi sceglie di testimoniare nuovamente la sua sensibilità e attenzione alle manifestazioni culturali dell’area in cui opera e conferma anche per il 2018 il suo ruolo di fornitore ufficiale per il settore beverage all’interno di una tra le più antiche, importanti e influenti rassegne internazionali d’arte contemporanea al mondo.

Come ormai consuetudine, i vini Bellussi saranno serviti alle cene di gala che apriranno e chiuderanno il Festival. Gli ospiti delle esclusive serate potranno degustare il Belpoggio “Di Paolo” Ciliegiolo, rosso IGT prodotto a Belpoggio, tenuta toscana di famiglia sulle colline di Montalcino, patria del Brunello e il “LIDO 1932” Müller Thurgau DOC.

LIDO 1932 è una collezione comprendente tre vini dell’Alto Adige. Appositamente creata da Bellussi all’interno del progetto di collaborazione che lega l’azienda alla Fondazione Biennale di Venezia, la linea celebra la Mostra del Cinema: 1932 è, infatti, l’anno di consacrazione della prima rassegna cinematografica mondiale con il film “Dr. Jekyll and Mr. Hyde”, presentato proprio al Lido di Venezia.

 

 

In occasione degli aperitivi serali nella meravigliosa cornice della terrazza dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, verrà servito il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, massima espressione del prosecco spumante, ottenuto da uve Glera e spumantizzato secondo il metodo Charmat: il vino bianco delizierà il palato dei convenuti con un equilibrio perfetto tra struttura e sapore, una fragranza unica e un perlage persistente.

Importante anniversario quello del 2018 per la partnership tra Bellussi e la Fondazione Biennale di Venezia: 10 anni per una collaborazione che continua con successo e soddisfazione e che risponde appieno alla filosofia di Bellussi di comunicare attraverso la cultura e lo spirito di eccellenza.

 

+info: www.bellussi.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy