Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BERGADER: Online la nuova campagna di eCouponing firmata Kiwari BuonMercato


Bergader, azienda casearia di successo da più di 100 anni in Germania, riconferma la sua fiducia in Kiwari, scegliendo la piattaforma BuonMercato per la prima grande promozione dei formaggi Bergader in Italia, attraverso una campagna di eCouponing, in concomitanza con il primo Spot in onda sulle principali reti televisive, evidente segnale di voler investire sul mercato italiano.

La qualità ed il gusto delle Alpi Bavaresi è online sul Coupon Network che fa capo a Sconty.it, il marketplace di eCoupon proprietario di Kiwari BuonMercato – in partnership con Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it, Alfemminile.com e myvoucher.biz.. Bergader punta sulla comunicazione digitale nel mercato italiano, utilizzando l’eCouponing quale strumento innovativo e ad alto tasso di engagement degli utenti, con l’obiettivo di incentivare i consumatori a conoscere l’alta qualità dei suoi prodotti e fidelizzarli nel lungo periodo.

La campagna di eCouponing darà la possibilità ai consumatori di utilizzare buoni sconto digitali per l’acquisto di Bergader Cremosissimo L’Originale, Bergader Cremosissimo Benessere, Bergader Cremosissimo Peperoncino, Bergader Caciotta e Bergader Piccante. “L’eCouponing consente di intercettare i bisogni dei consumatori, generando un meccanismo virtuoso che instaura una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all’interno del mondo delle promozioni digitali” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari. “Siamo molto soddisfatti che un’azienda come Bergader abbia deciso di scegliere anche Kiwari BuonMercato come partner strategico per il potenziamento della propria brand awareness e una più strutturata penetrazione del mercato italiano, attraverso la campagna di eCouponing ”.

COMPANY PROFILE

Kiwari è una società italiana, con sedi a Milano, Londra e Madrid, leader dal 2000 nello sviluppo e fornitura di piattaforme per il Digital Marketing e vanta un’esperienza senza paragoni nella fornitura di strumenti e servizi di email, couponing, business intelligence e CRM in un’ottica evoluta di profilazione e conoscenza della customer base volta ad arricchire il dialogo con clienti e prospect. Dal 2004 Kiwari BuonMercato è leader in Italia nell’eCouponing, innovativo canale di distribuzione di buoni sconto digitali stampabili direttamente dai consumatori, gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato. In questi anni Kiwari BuonMercato ha distribuito decine di milioni di eCoupon per grandi aziende e catene della GDO. Nel dicembre del 2013 ha dato vita al più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, che partendo dal portale Sconty.it si estende a una rete di siti partner ad alto traffico.

 

Per la stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy