Pinterest LinkedIn

Pioggia di medaglie per i prodotti di Bespoke Distillery “spirit club” al concorso Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles ormai diventato l’appuntamento internazionale di riferimento per il settore dei superalcolici.

Onestigroup, distributore esclusivo per il mercato italiano dei prodotti di Bespoke Distillery, è felice di annunciare che le tre referenze (Agrumata, Speziata e Floreale) di Aqva di Gin hanno ricevuto una medaglia d’oro nella categoria Gin e che Vermut Sospeso Ricetta al Caffè si è aggiudicato una medaglia d’argento nella categoria vermut.

La 21ª edizione di Spirits Selection si è conclusa il primo Novembre a Bruxelles, in Belgio. I degustatori hanno seguito regole sanitare scrupolose per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione nonostante l’emergenza Covid. 60 degustatori professionali si sono riuniti per degustare e valutare fino a 35 distillati e liquori al giorno. Un totale di 1.400 spiriti provenienti da 54 paesi erano in competizione per vincere una medaglia d’Argento, d’Oro o una Gran Medaglia d’Oro.

Spirits Selection by CMB è l’unico concorso itinerante al mondo nel suo genere che effettua controlli post concorso sugli spirits premiati. I risultati dello Spirits Selection 2020 sono stati pubblicati online il 9 novembre.

Grande soddisfazione per Flavio EspositoVincenzo Russo fondatori di Bespoke Distillery: “Siamo onorati di questo ulteriore traguardo, tanto più considerando che Aqva di Gin e Vermut Sospeso sono stati lanciati sul mercato all’inizio del 2020. Ringraziamo le nostre famiglie e tutti quelli che hanno creduto in noi, come OnestiGroup, nostro distributore esclusivo per l’Italia.

Bespoke Distillery:  www.bespokedistillery.it
OnestiGroup: onestigroup.comwww.86gradi.it

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − cinque =