Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bevande funzionali: nasce Yakult Plus con fermenti lattici e Vitamina C


Yakult Plus è la prima bevanda di latte scremato fermentato con Vitamina C, oltre ai miliardi di esclusivi fermenti lattici Lactobacillus casei Shirota (LcS) che raggiungono vivi l’intestino, favorendo l’equilibrio della flora intestinale.

 

 

La Vitamina C infatti, contribuendo al buon funzionamento del sistema immunitario, rappresenta un aiuto in più per le nostre difese. Ma non a tutti è noto che il nostro organismo non è in grado di produrre la Vitamina C ed è per questo che dobbiamo introdurla con la dieta. Quindi, mai farsi mancare ortaggi e frutta, soprattutto peperoni, cime di rapa, broccoli, fragole, arance e limoni, facendo attenzione a consumarli il più freschi possibile, perché la Vitamina C è estremamente deperibile. Per questo motivo per soddisfare il raggiungimento del giusto fabbisogno giornaliero, bisognerebbe consumare questi prodotti appena colti e preferibilmente non lavorati: l’esposizione alla luce, all’aria e alla cottura ne riducono infatti l’apporto.

 

 

Associando a una dieta equilibrata e a un corretto stile di vita Yakult Plus con la Vitamina C, aiutiamo quindi il nostro corpo ad affrontare le sfide stagionali, con un semplice gesto quotidiano.

Yakult Plus contiene inoltre fibra alimentare che gli italiani assumono mediamente meno, rispetto alla quantità giornaliera raccomandata. Con 2 grammi di fibre per bottiglietta, quindi Yakult Plus aiuta a raggiungere la quantità di fibre ottimale. Yakult Plus si aggiunge, con il suo nuovo gusto fresco e leggero, ai prodotti dell’omonima Azienda giapponese: lo storico Yakult Original che con i suoi esclusivi 6.5 miliardi di fermenti lattici vivi LcS favoriscono l’equilibrio della flora intestinale e Yakult Light, con il 69% in meno di zuccheri rispetto a Yakult Original, ma con la stessa quantità di fermenti lattici vivi LcS. Una linea completa adatta a tutti (ad eccezione delle persone allergiche al latte vaccino e bambini di età inferiore ai 3 anni) e in qualunque momento della giornata. Non contiene conservanti e coloranti, è senza glutine e ha zero grassi.

 

 

YAKULT:

oltre 80 anni di ricerca scientifica sui probiotici e di promozione di uno stile di vita sano. Nel 1930, all’Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell’intestino, favorendo così l’equilibrio della flora intestinale. Questo fermento fu chiamato Lactobacillus casei Shirota in suo onore. YAKULT è presente oggi in 38 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 35 milioni di persone. In Italia, le tre referenze: Yakult Original, Yakult Light e il nuovo Yakult Plus, possono essere acquistate nel reparto prodotti freschi degli ipermercati e supermercati, e sono disponibili nella caratteristica confezione da 7 bottigliette, una per ogni giorno della settimana.

 

+INFO:

yakult.it/

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy