Pinterest LinkedIn

Il brand, portavoce dell’inimitabile gusto italiano, sarà protagonista dell’evento Beer&Food Attraction, dove presenterà, assieme ad Acqua Brillante, Sanbittèr e Perrier, la piattaforma MIX by Gruppo Sanpellegrino, una proposta unica e ricercata volta a reinterpretare in chiave congiunta l’arte del bere bene e consapevole.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Quattro giorni all’insegna dell’italianità e del gusto quelli che vedranno le Bibite Sanpellegrino protagoniste dell’evento Beer&Food Attraction, la 7ª edizione della fiera dell’Eating Out Experience che si terrà presso il Rimini Expo Centre e che ospiterà il 4ª appuntamento del BBTech Expo e la 11ª edizione dell’International Horeca Meeting.

Assieme ad Acqua Brillante, Perrier e Sanbittèr, le Bibite Sanpellegrino presenteranno la piattaforma MIX by Gruppo Sanpellegrino e parleranno della creatività, del talento e dell’innovazione che da sempre le rende l’eccellenza della cultura del bere. Per il Gruppo la miscelazione è infatti un’arte: dalle ricette dei prodotti fino ai cocktail, l’obiettivo è quello di creare momenti di gusto unici ed inimitabili.

Uno stand che accoglierà alcuni tra i migliori bartender ed esperti del settore: a dare il loro contributo saranno presenti Enrico Scarzella, di Velluto a Bologna, Alex Frezza de l’Antiquario di Napoli, Luca Angeli, bar manager del Four Seasons di Milano, oltre al celebre bartender Mattia Pastori, che curerà e gestirà il MIX Bar.  Verranno così aperte le porte del mondo mixology, nella sua doppia valenza alcolica e analcolica, animando e dando frizzantezza al palinsesto pensato dal Gruppo.

 

Annuari Agra - Il mondo del Catering & ingrosso In Italia - Catering in Europa

 

Dei 9 speciali drink della piattaforma MIX pensati per l’evento, 5 saranno realizzati con le Bibite Sanpellegrino, che guideranno i visitatori in un percorso di gusto e di stile grazie ai signature cocktail firmati da Mattia Pastori: due alcolici a base di Tonica Rovere e Ginger Beer Sanpellegrino, e tre analcolici realizzati con Aranciata Naturali, Chinò e Cocktail Sanpellegrino. Queste ultime proposte analcoliche rispondono alla tendenza del bere senza alcol, un trend volto alla sobrietà e che offre la soluzione perfetta a chi vuole godersi i propri momenti di relax con un drink, senza però rinunciare al gusto.

Grazie al Gruppo Sanpellegrino e alla sua piattaforma MIX, questo evento sarà un’occasione per affiancare e sostenere l’intera filiera dell’eating out attraverso esperienze di gusto tipicamente italiane.

 

+info: bibite.sanpellegrino.it
Facebook: Le Bibite Sanpellegrino 
Instagram: @bibitesanpellegrino

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Scheda e news: Sanpellegrino S.p.A. Nestlé Waters Italia (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina