Pinterest LinkedIn

La Bière du Demon, una delle birre bionde più forti e iconiche al mondo, si tuffa in un mare di luppolo: il risultato è La Bière du Demon IPA Strong, che unisce il carattere determinato della classica bionda francese con aromi resinosi e tropicali in perfetto stile West Coast.

Da svariati decenni vera e propria birra di culto per migliaia di appassionati, anche in Italia, La Bière du Demon è senza dubbio una delle birre bionde più forti al mondo, disponibile in bottiglia da 33cl nel catalogo di Interbrau, oltre che nella lattina da 50cl dedicata al canale moderno.

Ed è proprio dalla stretta collaborazione tra il birrificio francese La Goudale e l’importatore italiano Interbrau che nasce una delle più interessanti novità di questo 2023: La Bière du Demon IPA Strong!

Come suggerisce il nome, si tratta di una India Pale Ale dalla gradazione alcolica non indifferente: ben 10% del volume, dato che la inserisce a pieno titolo nel sottostile Imperial IPA.

Presente in bottiglia da 33cl nella gamma off-trade di Interbrau, La Bière du Demon IPA Strong si presenta con un bel colore ambrato limpido e una schiuma bianca e compatta, che sprigiona profumi di resina, frutta tropicale e fiori.

L’assaggio regala una iniziale dolcezza maltata e un lunghissimo e persistente finale, dall’amaro piuttosto deciso. Il corpo soddisfa le aspettative, conferendo struttura e rendendo la bevuta pulita, calda e appagante.

Una birra che non delude le aspettative, rivelandosi perfetta compagna anche dei piatti più saporiti e speziati: hamburger con cheddar, bacon e salsa BBQ, pollo thai in salsa agrodolce, o anche una classica pizza ai quattro formaggi sono solo alcuni degli abbinamenti consigliati.

Vuoi saperne di più? Scrivi a
www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina