0
Pinterest LinkedIn

Il CDA di Valsoia S.p.A., Società di riferimento nel mercato italiano dei prodotti alimentari per l’alimentazione salutistica, quotata sul Mercato MTA gestito da Borsa Italiana, ha approvato la Relazione Finanziaria annuale con il Progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014.I ricavi di vendita sono cresciuti a € 114 Mn, mentre l’utile netto è cresciuto a € 10,3 MN

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

L’esercizio 2014 si è chiuso per Valsoia con risultati molto positivi, tenendo conto della difficile congiuntura attraversata dall’economia italiana nel medesimo periodo. I Ricavi di vendita si sono incrementati del 13,6% a fronte di un mercato alimentare italiano che ha registrato anche nel 2014 consumi in flessione (-1%*). Tale andamento conferma la posizione di leadership dell’azienda in Italia nei mercati dell’alimentazione salutistica grazie alla qualità dei suoi prodotti, alla forza e riconoscibilità dei propri marchi ed alla continua capacità di innovazione.

L’incremento dei volumi di vendita ha permesso di ottenere importanti sinergie produttive e distributive. La struttura organizzativa è stata rafforzata mantenendo comunque contenuta la crescita dei costi fissi generali. Il miglioramento della redditività operativa ha conseguentemente rafforzato la patrimonializzazione della Società. Valsoia ha evidenziato alla chiusura dell’esercizio una posizione finanziaria netta positiva per 7,5 milioni di Euro.

+info: www.valsoia.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 − quattro =