Pinterest LinkedIn

bio100% è un caffè bio/organico, unico e puro, tostato e raffreddato con l’aria fresca e pulita delle Dolomiti (patrimonio dell’UNESCO), ai margini del Parco Naturale: un vantaggio peculiare di Caffè Bristot nata nel 1919 proprio ai piedi delle Dolomiti Bellunesi.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

bio100% e soddisfa il bisogno di coloro che vogliono adottare uno stile di vita più sano e naturale: il caffè bio100% proviene da coltivazioni biologiche che garantiscono al consumatore un prodotto di alta qualità.  La certificazione “organic/bio” assicura che i caffè impiegati in Bristot Bio100% – Organic coffee sono coltivati senza l’utilizzo di fertilizzanti artificiali o insetticidi chimici evitando così la contaminazione di suolo, acqua ed aria. bio100% è disponibile nella versione: bio100& macinato 200g, bio100% grani 200 g bio100% 10 capsule compatibili Nespresso (*)

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2022
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

CAFFÈ BRISTOT GRUPPO PROCAFFE’

 

Caffè Bristot è il brand più importante di Procaffé SpA, una delle torrefazioni leader in Italia e in molti paesi del mondo per il mercato dell’espresso. Procaffé SpA è un’azienda storica che, sin dall’inizio del nostro secolo, ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo dell’industria italiana della torrefazione: nasce infatti nel 1919 a Belluno, tra le splendide montagne delle Dolomiti patrimonio Unesco. Accanto al marchio Bristot, Procaffé Spa annovera altri marchi storici di prestigio, tutti profondamente radicati nel territorio con la loro presenza commerciale: Deorsola (Torino), fondata nel 1920, Breda (Padova), fondata nel 1921.  Oggi la proprietà aziendale è della WEDL & Hofmann GmbH, un importante Gruppo internazionale che opera nel settore alimentare. Grazie a ciò, l’azienda può vantare una solida struttura finanziaria, e può dedicarsi allo sviluppo di strategie a lungo termine. Tradizione, innovazione, nuove tecnologie e creatività permettono di mantenere l’alta qualità e la dedizione al servizio, fattori che contraddistinguono la nostra filosofia aziendale e l’essenza stessa del made in Italy. Grazie al gruppo inoltre, Procaffé SpA ha aperto le porte ad una nuova attività di franchising con il marchio Testa Rossa. Le caffetterie si stanno diffondendo in diversi mercati europei ed internazionali.

 

+info:

www.caffebristot.com

info@procaffe.it

(*) Il marchio non è di proprietà di Procaffé nè di aziende ad essa collegate)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina