Pinterest LinkedIn

E`stata completata la gamma di tè Bioplose. La linea tè Bioplose potete gustarla, oltre al tè alla pesca e tè al limone, adesso anche al gusto nuovissimo tè verde.Il tè verde ha importanti proprietà salutari e dietetici. Aumenta il metabolismo e la digestione, è un antiossidante ed è uno dei migliori prodotti naturali per dimagrire. Per questi motivi è la bevanda preferita dalle donne che apprezzeranno la qualità e la naturalezza bio del nostro prodotto, unico nel suo genere nella distribuzione Horeca.Il tè verde è la bevanda ideale per l’estate grazie al suo gusto straordinariamente rinfrescante. Questa bevanda è ottima in qualsiasi situazione – durante lo sport, in casa, fuori casa e quindi al bar, servita nell’ attraente bottiglietta da 20 cl.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

I succhi Bio Plose: un’esplosione di gusto tutta naturale!
Nei succhi e nei nettari Bio Plose non si trovano zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM, ma una vastissima scelta di gusti nel formato 20 cl.: Pera, Pesca, Ananas, Arancia-Carota, Mela, Albicocca, Arancia, Pompelmo, Mirtillo, tè alla pesca, tè al limone e il nuovissimo tè verde, per il piacere di bere un succo diverso tutte le volte che vuoi. Prodotti esclusivamente da aziende che operano nell’agricoltura ecocompatibile, come le aziende BIOLAND del Sud Tirolo & associate, i succhi Bio Plose sono sottoposti a controlli severi realizzati da centri di certificazione indipendenti e riconosciuti dallo Stato. Così alla fine, il consumatore può contare su un prodotto sano, affidabile e di elevata qualità.

+info: www.acquaplose.it

succhi bio plose vetro

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina