Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Se in Europa la birra continua a essere legata ad un immaginario classico derivante da secoli di storia, dall’altro lato del mondo c’è sempre fermento intorno all’innovazione, e può accadere che una birreria neo zelandese proponga gusti e referenze che da noi sono ancora difficilmente immaginabili.

 

 

Il birrificio Garage Project sembra non voglia proprio porre limiti alla propria creatività, come dimostrano due delle referenze messe in commercio in lattina: la birra al cioccolato e quella al gusto latte e cereali. Create con l’infusione d’azoto e con materie prime della miglior qualità (nel caso del cioccolato si tratta di un co-branding con Whittaker’s ) infatti queste due referenze dal look giovane sono decisamente particolari e si differenziano anche a livello d’immagine da quello a cui siamo abituati.

 

 

Una rottura degli schemi senza dubbio simpatica ed innovativa, per i quali al momento dobbiamo limitarci a dare un giudizio a livello grafico e di idea, aspettando il primo viaggio dall’altra parte del mondo per un assaggio ed un giudizio anche gustativo!

 

+info: www.garageproject.co.nz

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina