Pinterest LinkedIn

Dal 21 al 24 Maggio il Birrificio Antoniano terrà alti i colori della bandiera italiana all’edizione di Chicago di “Bellavita Expo”. Una grande manifestazione all’interno dell’NRA Show di Chicago, il più grande evento dedicato al canale HORECA degli Stati Uniti, un punto d’incontro per buyers, chef, gestori di locali e addetti al settore enogastronomico che ricercano il meglio del mercato internazionale.Birrificio-Antoniano_fotoIl birrificio agricolo del padovano si confronta con una nuova sfida muovendo i primi passi in uno dei mercati più competitivi e maturi nel campo delle birre d’alta gamma. Un obiettivo che era nella testa dei fratelli Vecchiato fin da quando hanno dato il via al progetto Birra Antoniana.

«Il nostro sogno – affermano Sandro e Michele Vecchiato – è sempre stato quello di creare una birra con una storia profondamente legata al proprio territorio di riferimento. Una storia intessuta della bellezza, della biodiversità, della ricchezza culturale e enogastronomica dell’Italia. Il nostro obiettivo, anche per questa fiera, è far conoscere ad un pubblico molto esigente un piccolo gioiello del made in Italy: non solo un liquido con elevate qualità organolettiche, ma anche un contenitore di storia e storie, valori e cultura. In poche parole, uno dei pezzi del Paese più bello del mondo».

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici
Naming italianissimo nel marchio e nella denominazione delle singole referenze, minuziosa attenzione alle etichette, non solo nel layout ma anche nella loro componente fisica, design ricercato nelle bottiglie da 33cl e 75cl, packaging coordinato con la visual identity del marchio e, naturalmente, birre di qualità che nascono dall’orzo coltivato direttamente dal birrificio agricolo: questi i punti di forza che Birra Antoniana sfrutterà per la sua prima vera avventura in America.

Una storia della galassia made in Italy tutta da seguire!

 

+info: www.birraantoniana.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 4 =