Pinterest LinkedIn

Sei mesi fa il Birrificio Antoniano muoveva i primi passi a New York, presentandosi al mercato statunitense con un evento presso la pizzeria La Ribalta di Manhattan. Il 2018 allarga lo sguardo ad altre metropoli della East Coast e la prima tappa di questo tour Americano è Philadelphia in Pennsylvania.

 

 

L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio presso la Pizzeria Stella 420 S 2nd St, dove dalle 17 alle 20 lo chef della pizzeria, Shane Solomon, preparerà delle specialità per accompagnare le quattro referenze del birrificio padovano scelte per l’evento: Birra Antoniana Altinate, Stile Vienna, Pasubio e Marechiaro.

 

Data la vasta offerta presente sul mercato, l’amante di birra americano è sempre più alla ricerca di prodotti originali e di qualità che sappiano distinguersi. Da qui il volere del birrificio padovano di puntare sull’accoppiata birra – pizza, binomio che valorizza lo stile e il gusto del Made in Italy. La scelta della location non poteva che ricadere quindi sulla Pizzeria Stella, che come il Birrificio Antoniano condivide il valore della materia prima e il saper fare propri del Bel Paese.

 

Philadelphia, chiamata Philly dai locali, è una delle più antiche città americane, nonché una delle prime capitali degli US. È proprio qui, dalla culla degli Stati Uniti che il Birrificio Agricolo incalza questo 2018, ricco di eventi nazionali e internazionali che impegneranno a fondo tutto lo staff export.

 

 

 

 

+INFO:

www.birraantoniana.it

Giulia.Tomasi@interbrau.it

info@birrificioantoniano.it

 

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)