Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, scende ancora una volta in campo affiancandosi con passione al mondo della bike: il brand, infatti, ha scelto di continuare ad essere sponsor della gara di Mtb più nota e suggestiva d’Italia, la 3Epic Mtb Adventure Race, candidata a mondiale 2018. Dopo il successo del primo appuntamento con la 3Epic Winter Ride lo scorso gennaio, e della 3Epic Cycling Road, la Granfondo su strada di giugno ai piedi delle Tre Cime, è ora la volta di 3epic MTB, il prossimo 3 settembre.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

In questa occasione, gli appassionati potranno scegliere tra “Race” e “Ride”: “Race” significa mettersi alla prova su un percorso di 82 chilometri e 3.600 metri di dislivello a fianco dei grandi campioni della mountain bike, una prova di tecnica e di resistenza. Chi sceglie di affrontare il percorso con spirito Ride avrà a disposizione due diversi tracciati di 59 e 61 chilometri, il primo con 2.350 metri di dislivello più impegnativo e tecnico – con il tanto temuto Lavaredo Supertrail – e il secondo più scorrevole, 1.800 metri di dislivello, con passaggi inediti al Pian degli Spiriti, alla Torre del Diavolo e nella valle dell’Ansiei: il tutto senza ansia della classifica, ma con “ranking” e premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.

Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare una prova di “best time”: l’atleta che registrerà il miglior tempo nel corso della salita di 3,9Km alle Tre Cime di Lavaredo, nel tratto Malga Rimbianco – Rifugio Auronzo, riceverà inoltre in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium. Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Bavaria Premium potrà anche essere gustata all’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria che permettono di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.

Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com
www.bavaria86.com
Ufficio Stampa Noesis Comunicazione bavaria@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × uno =