Pinterest LinkedIn

Dreher si prepara a festeggiare l’estate 2015 con un look tutto nuovo e colorato: etichetta, logo, bottiglia, tappo, lattina, nulla sarà più come prima, tranne il gusto… inconfondibilmente, Dreher! Il nuovo volto della storica lager rivela tutto lo spirito di una birra leggera e fresca. Un’esplosione di colore per raccontare tutte le passioni di chi vive con spontaneità.

famiglia-dreher

E allora: per celebrare la qualità di sempre di Dreher, via libera a una bottiglia dalla forma esclusiva, disegnata appositamente per Dreher dall’agenzia dBOD di Amsterdam, caratterizzata dal collo allungato che ne esalta la silhouette elegante, dove l’etichetta immortala il suo fondatore, Anton Dreher che strizza l’occhio per rinnovare il suo invito a godersi la vita.

Il calore e la brillantezza dei colori di tutta la famiglia Dreher racconta una storia di passione. Puoi quasi sentire battere il cuore dei Dreher lovers negli scudi delle etichette frontali, dove si celebrano le date di nascita dei prodotti. D’altronde Dreher è nata nel lontano 1773, ma è sempre giovane e non smette mai di innovare. La prima a portare il metodo lager in Italia, ha lanciato nel 2013 la prima Radler d’Italia: Dreher Limone Radler. Nel 2014 la prima, e per ora unica, Radler zero alcol d’Italia: Dreher Limone Zero Radler. E nel 2015 ecco la nuova Dreher Pompelmo Radler. Che dire, ci ha preso gusto.

Un cambio importante che interessa tutta la famiglia di prodotti Dreher, non solo nella forma della bottiglia ma anche nell’immagine di tutti i formati di packaging. La nuova Dreher sarà disponibile da metà maggio.

CONTATTI STAMPA:

Ufficio stampa Dreher

 

HEINEKEN  Italia

Alfredo Pratolongo  

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina