0
Pinterest LinkedIn

Birra FORST, da sempre sensibile alle manifestazioni sportive più importanti dell’arco alpino, darà supporto agli Internazionali di Tennis di Cortina – ATP Challenger Tour, che si svolgeranno dal 26 luglio al 3 agosto. Lo splendido panorama di Cortina d’Ampezzo, Regina delle Dolomiti e patrimonio mondiale dell’UNESCO, farà per la prima volta da cornice al torneo riservato ai giocatori del circuito professionistico mondiale ATP Challenger, che vedrà sfidarsi dal 26 luglio al 3 agosto 2014 i migliori tennisti del mondo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Il tennis è una disciplina di grandissimi valori e tradizioni che oggi sta vivendo una rinascita e uno sviluppo fortissimo anche su un pubblico più giovane grazie al fascino e alla forza dei grandi campioni nazionali e internazionali che coinvolgono grandi audience globali. Il primo torneo ATP Internazionale a Cortina, destinato a diventare in Italia un appuntamento di riferimento per il grande tennis, vedrà il coinvolgimento di giocatori tra i primi 200 del ranking mondiale.

Birra FORST, da sempre sponsor di grandi e importanti manifestazioni sportive, non poteva mancare a questo appuntamento con il tennis mondiale. Lo sport e i suoi valori fatti di passione, professionalità e voglia di stare insieme divertendosi ben si coniugano con la filosofia aziendale della Spezialbier-Brauerei FORST, che durante gli otto giorni degli Internazionali di Tennis del circuito mondiale ATP Challenger darà il proprio contributo come fornitore ufficiale presidiando alcune delle zone più importanti della manifestazione con i suoi prodotti e un banco spillatura in un’area dedicata del campo principale.

+info: press@forst.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × tre =