Pinterest LinkedIn

È stata siglata la partnership che unirà il marchio Birra FORST al maggiore degli eventi organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini, l’Adunata, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018.

 

 

L’accordo è stato sancito presso la sede della storica azienda produttrice di birra, a Lagundo, tra la proprietà di Birra FORST, rappresentata dalla Presidente Margherita Fuchs von Mannstein, e il Comitato Organizzatore dell’Adunata (COA), per il quale erano presenti il Presidente Renato Genovese e il Vice Presidente Maurizio Pinamonti nonché Presidente della Sezione ANA di Trento, e Claudio Gario, Amministratore Unico di Servizi ANA.

In occasione della prossima Adunata degli Alpini, Birra FORST sarà quindi la birra ufficiale dell’evento. Una partnership molto importante per l’azienda altoatesina, come ha sottolineato Margherita Fuchs von Mannstein: “Un accordo che consolida un rapporto cui teniamo molto. Dopo l’Adunata degli Alpini del 2012, nel 2018 torneremo ad essere presenti con il nostro prodotto. Birra FORST è unica perché nasce tra le montagne dell’Alto Adige e questo fattore rende ancora più forte il legame con gli Alpini e il loro evento più importante: l’Adunata Nazionale”.

 

 

FORST

Birra FORST nasce nel 1857 e da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria nel rispetto della natura. L’azienda investe continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birraie. Oggi, con una produzione annua di circa 770 mila ettolitri, è in Italia l’ultimo grande brand rimasto indipendente.

 

+INFO:
BIRRA FORST SpA
Tel. 0473/260111

www.forst.it 

Press Way Srl
Tel. 02/36795054

www.pressway.it

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina