Pinterest LinkedIn

Dal 20 al 23 settembre si svolgerà a Bra la nona edizione della fiera Cheese, evento biennale dedicato ai prodotti caseari italiani e internazionali. Birra FORST prenderà parte alla manifestazione con la sua vasta gamma di prodotti e una specialità: il formaggio affinato con Birra FORST Sixtus. Torna la fiera Cheese, l’evento biennale enogastronomico – organizzato da Città di Bra e Slow Food Italia – dedicato alle forme del latte.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2022 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2022 con tutti i marchi di birra

Dal 20 al 23 settembre Birra FORST, membro dell’organizzazione internazionale Slow Food dal 2000, attenderà – presso lo stand S21 in Piazza Carlo Alberto – tutti gli amanti della birra per degustare insieme le specialità della sua vasta gamma e i diversi abbinamenti con i formaggi delle migliori qualità.  L’appuntamento a Cheese sarà anche l’occasione per assaggiare una specialità: il formaggio con la Birra FORST Sixtus, delicato formaggio di capra affinato con Schüttelbrot, tipico pane di segale duro altoatesino. Un’occasione imperdibile per divertirsi ed assaggiare specialità provenienti dall’Italia e dall’estero; un appuntamento al quale di certo non poteva mancare la Spezialbier-Brauerei FORST, che da sempre ha trovato in Slow Food un partner con cui condividere i valori della propria filosofia aziendale, dall’alta qualità dei prodotti, all’attenzione verso l’ambiente fino al focus, particolarmente sentito a Cheese, della combinazione tra bevande eccelse e ottimo cibo.

+Info: press@forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina