Pinterest LinkedIn

Birra FORST è da sempre vicina alle attività sportive più importanti del suo territorio, ed è orgogliosa di essere partner e fornitore ufficiale dei Mondiali di Sci Nordico che si svolgeranno dal 20 febbraio al 3 marzo 2013 in Val di Fiemme. Le splendide vallate di Fiemme faranno da cornice ai Mondiali 2013 di sci nordico, in un paesaggio di bellezza analoga a quello della conca meranese, dove nascono – grazie alla superba acqua di sorgente e l’aria pura della natura altoatesina incontaminata – le specialità birraie FORST. Birra FORST,come più importante realtà produttrice di birra nella regione del Trentino Alto Adige e una delle più grandi in Italia, è fiera di essere partner e fornitore ufficiale dei Mondiali di Sci Nordico della Val di Fiemme 2013.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Durante i dodici giorni dei Mondiali Birra FORST darà il proprio contributo come fornitore ufficiale dell’evento montando dieci casette in legno come postazioni per la spillatura della birra in Piazza dei Campioni a Cavalese, luogo in cui si svolgeranno le cerimonie di premiazione. Birra FORST sarà inoltre presente con le proprie specialità birraie in alcune delle zone più importanti della manifestazione, come il Lago di Tesero nella tenda ristoro adibita per il pubblico, nel Ristorante e nell’area VIP, lungo il percorso di gara con quattro casette di legno e a Predazzo presso lo Sporting Center, nell’area pubblica, quella VIP e l’area stampa dello Stadio del salto.
Gli highlight della presenza della Spezialbier-Brauerei FORST saranno le otto cene che si terranno a Tesero nello Chalet Italia e un tradizionale “Fassanstich”, ovvero la spillatura manuale del fusto alla “Oktoberfest”, il 26 febbraio alle ore 16 all’interno della Sala stampa di Cavalese alla quale presenzierà l’Ambasciatore della birra FORST Antonio Cesaro.

+Info: press@forst.it

birra forst

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × tre =