Pinterest LinkedIn

Tradizione significa costante impegno, specialmente nei confronti dei clienti. Per la Birra FORST questo principio vale da oltre 150 anni. Il birrificio storico di Lagundo è stato recentemente premiato per la sua secolare appartenenza alla Confederazione Generale dell’Industria Italiana (Confindustria). Nel corso di una solenne cerimonia per il centenario di Confindustria è stato consegnato un diploma alla Birra FORST, come attestato per la fedeltà dimostrata.
Foto: Margherita Fuchs von Mannstein, Amm. Delegato di Birra FORST


Annuario Birra Infobirra beverfoodForse molti non lo sanno ma la Birra FORST può vantarsi, sin dai primi anni della sua lunga storia, di un commercio vivace con le province italiane limitrofe. Per questo motivo, lo storico birrificio di Lagundo compare ufficialmente come marchio registrato in Italia ancor prima che l’Alto Adige venne annesso all’Italia. Pertanto la Birra FORST è membro della Confindustria fin dalla fondazione della medesima, il 5 maggio 1910 a Torino.
Recentemente l’Associazione degli Imprenditori di Confindustria ha insignito la Birra FORST SpA per i suoi fedeli e leali cent’anni di appartenenza. La cerimonia si è svolta presso l’auditorium della sede dell’Associazione a Roma. La Birra FORST è la sola azienda del Trentino Alto Adige/Sudtirol alla quale è stato assegnato il diploma per 100 anni di adesione. Il certificato è stato consegnato direttamente dalla Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e dal Presidente dell’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto “AssoBirra”, Piero Perron.
“La Birra FORST è molto orgogliosa di essere da un secolo membro della Confederazione Generale dell’Industria Italiana. Per una azienda come FORST, il supporto di Confindustria è di importanza strategica; i nostri interessi a Roma vengono infatti rappresentati principalmente proprio da Confindustria e AssoBirra”, spiega Margherita Fuchs von Mannstein, amministratore delegato di Birra FORST (cfr immagine in occhiello).
+INFO: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta 0473 260226 press@forst.it – Cayenne Gloria Gerosa 02 72533221

INFOFLASH/FORST
La Spezialbier-Brauerei FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali la FORST produce oggi (già nella quarta generazione) birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa Forst che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”. Nel 2009 la società atesina ha prodotto 700.000 hl di birra ed ha fatturato 90 m,ni di euro. La società controlla anche la storica birreria piemontese Menabrea +INFO: www.forst.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina