Pinterest LinkedIn

Il fotografo di animali Paul Croes sarà ospite di Birra FORST con il suo “Studio on Tour”, il programma che gli permette di viaggiare per l’Europa, facendo tappa nei luoghi più belli, realizzando meravigliosi scatti che hanno come protagonisti cani di tutte le razze.
La sede di Birra FORST, nel mese di maggio, sarà destinazione di questa interessante iniziativa.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Dopo 15 anni di attività come fotografo di moda, Paul Croes dal 2010 è diventato uno dei fotografi di cani di maggior successo al mondo. Insieme alla moglie Inge Nelis viaggia costantemente per realizzare i suoi scatti unici e bellissimi.

 

I cani sono da sempre accompagnatori fedeli dell’uomo e in passato nel Braugarten di Birra FORST usavano incontrarsi i membri del club dei bassotti e dei cani pastore, per una fresca bionda oppure per assistere alle mostre di cani.

 

Anche la famiglia di Cellina von Mannstein, componente del CdA e Responsabile per la comunicazione di Birra FORST, ha da sempre un amore innato per i cani, che le sono fedeli compagni non solo in casa ma anche in ufficio o in viaggio.

 

Tante le persone che da vicino o lontano andranno a Lagundo per far fotografare il proprio compagno fedele; Cellina von Mannstein ha organizzato la possibilità di realizzare alcuni scatti anche per i propri collaboratori, che avranno così l’opportunità di farsi immortalare insieme al proprio amato animale.

 

Per maggiori informazioni sul fotografo Paul Croes:

behind-eyes.myshopify.com/

www.facebook.com/paul.croes

 

FORST

 

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 770.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

+INFO:

www.forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 − 14 =