Pinterest LinkedIn

L’azienda altoatesina parteciperà con le sue birre più famose all’evento eno-gastronomico per eccellenza.

In occasione della prossima edizione di Terra Madre – Salone del Gusto, che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 settembre, Birra FORST sarà presente con un proprio stand nell’area Trentino Alto Adige (Padiglione 2 – Stand 2B 102 – 2C 101), presso Lingotto Fiere.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

L’azienda altoatesina sarà una delle assolute protagoniste per quanto concerne il mondo della “birra“ dove saranno proposte al pubblico: FORST V.I.P. Pils, FORST Kronen, FORST Felsenkeller Bier, FORST Sixtus, FORST Heller Bock, FORST Puro Malto oltre alla Weihenstephan Hefe Chiara.

Inoltre, sono previste degustazioni su invito della FORST Felsenkeller Bier in bicchiere di vetro, abbinata ad alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige (Speck, Kaminwurzen, SchüttelBrot, formaggi di malga).
Il pubblico avrà anche la possibilità di acquistare (per asporto) confezioni 6pack componibili con le referenze Birra FORST da 33cl (1857, Felsenkeller, Sixtus e Kronen).

Infine, già confermata la presenza di Birra FORST il 20/09, in occasione dell’Eataly Slow Party, presso Eataly Torino (di fronte al Lingotto).

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Food for Change sarà il tema dell’edizione 2018 di Terra Madre – Salone del Gusto, per sensibilizzare i visitatori sulla qualità e salubrità dei prodotti, sulla tutela degli ecosistemi e della biodiversità, sui mercati globali e sulla distribuzione delle risorse.

La manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti rimodella, quindi, i propri confini per offrire alle centinaia di migliaia di visitatori e agli espositori e delegati provenienti da tutto il mondo un’esperienza ancora più appagante.
L’intento è coinvolgere nei cinque giorni il più ampio numero di partecipanti, creando di fatto un grande evento che, a partire dall’esperienza del 2016, ha visto la manifestazione estendersi nel centro della città di Torino.

Birra FORST, da sempre vicina ai temi della sostenibilità, della provenienza delle materie prime e della territorialità, oltre ai prodotti birrari, porterà con sé al Salone del Gusto la propria missione e vocazione, che da sempre lega fortemente l’azienda al proprio splendido territorio, l’Alto Adige.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

 

BIRRA FORST SpA
Tel. 0473/260111
press@forst.it
www.forst.it 

Scheda e news: Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina