Pinterest LinkedIn


Dopo l’acqua funzionale per i cani lanciata in Australia (cfr -> news ACQUA DOG del 5/5/06), dalla California arriva HAPPY TAIL ALE, la nuova birra per cani.

Analcolica e non carbonata, la Happy Tail Ale è la nuova bevanda dissetante e rigenerante per il migliore amico dell’uomo. La birra è fatta con orzo maltato di prima scelta e acqua filtrata ed è insaporita con aromi naturali di manzo. Inoltre ha anche un valore funzionale in quanto è arricchita con glucosamine e vitamina E

La “Dog Star Brewing Company”, il produttore californiano della birra, motiva simpaticamente il nuovo prodotto come segue: “ Certo, ci sono molti modi per dimostrare al vostro cane quanto gli volete bene: portarlo a passeggio, grattargli la pancia, offrirgli bocconcini prelibati… Ma che ne dite di una birra? Naturalmente, non potete certo dargli la stessa birra che tenete nel frigorifero e che bevete VOI quando ne avete voglia! Alcool, luppolo e anidride carbonica fanno male ai cani. Ma se poteste dargli una bevanda che non è solo buona, ma anche salutare? Il vostro cane adorerà la nostra Happy Tail Ale, fredda di frigorifero e con un gusto che ama!”

+INFO
www.beerfordogs.com
Email:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina