Una delle birre giapponesi più apprezzate al mondo sta conquistando nuovi spazi nel fuori casa italiano: è Kirin Ichiban, già nota per le sue versioni in bottiglia da 33 cl e 50 cl, disponibile anche alla spina grazie alla distribuzione curata da Interbrau.
Kirin Ichiban nel fusto da 30 litri rappresenta un’opportunità ideale per i ristoranti etnici che vogliono offrire ai propri clienti un’autentica esperienza orientale, ma anche per birrerie tradizionali e locali moderni alla ricerca di un prodotto capace di distinguersi con un tocco esotico e raffinato.
Kirin Ichiban è una Premium Japanese Lager di puro malto d’orzo, prodotta secondo l’esclusivo metodo “First Press”: ovvero l’utilizzo esclusivo del primo mosto, ottenuto dall’ammostamento iniziale dell’orzo, per garantire una birra dal gusto pulito, morbido e ben equilibrato. Ingredienti di altissima qualità e un processo produttivo rigoroso ne fanno una birra leggera ma ricca di personalità, perfetta per accompagnare piatti di cucina asiatica ma anche svariate pietanze della gastronomia occidentale.
Accanto alla versione alcolica, continua a riscuotere interesse anche Kirin Ichiban 0.0, la variante analcolica della celebre birra giapponese, anch’essa prodotta utilizzando solo malto d’orzo. Disponibile in bottiglia da 33 cl, è l’opzione ideale per chi vuole godere dello stesso gusto raffinato e distintivo di Kirin Ichiban, senza compromessi sul tasso alcolico.
Con queste specialità, Interbrau consolida la propria offerta nel segmento delle birre internazionali di qualità, portando in Italia tutta l’eleganza e la tradizione brassicola del Giappone.
Per info: www.interbrau.it