Pinterest LinkedIn

La qualità della celebre birra biellese è stata protagonista indiscussa degli apertivi proposti presso la Lounge del Circolo dei lettori Biella.Incontrare, leggere, conversare e concedersi una sosta all’insegna della qualità. Questo l’obiettivo con il quale Birra Menabrea, la celebre Azienda biellese, nota nel mondo per la qualità della sua birra, è tornata anche quest’anno al Salone Internazionale del Libro, in qualità di partner del Circolo dei lettori di TorinoRisultato ampiamente raggiunto e testimoniato dall’eccellente accoglienza e dai numerosi apprezzamenti che Birra Menabrea ha ottenuto durante le pausa aperitivo quotidiane delle ore 18.00, nel corso delle quali gli ospiti del Circolo dei lettori Lounge hanno potuto assaporare la birra biellese. Una degustazione, quella di Birra Menabrea, intesa come momento di cultura e di promozione dell’eccellenza italiana, in grado di valorizzare ulteriormente, anche in un evento di respiro internazionale, i sempre ricchi contenuti proposti dal Circolo.

INFOFLASH/BIRRA MENABREA
Fondata a Biella nel 1846, Birra Menabrea Spa è la più antica fabbrica di birra italiana presente sul mercato. Grazie ad una politica lungimirante ed intelligente, Birra Menabrea ha consolidato la propria posizione di primario player dell’industria birraria in Italia ed all’estero. Oggi Birra Menabrea è riconosciuta ed apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali: medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al World Championships di Chicago (tra il 1997 e il 2011) e all’European Beer Star di Norimberga (nel 2005).

+info: Paola Maina Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Birra Menabrea Spa www.birramenabrea.com

Menabrea Birra

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina