Pinterest LinkedIn

Il più antico birrificio attivo d’Italia rinnova la sua partnership con la Fiera internazionale del tartufo di Alba per il prossimo triennio. Quest’anno l’appuntamento di Alba famoso in tutto il mondo è nel segno di “Connessi con la natura”, dove alla centralità dell’enogastronomia affianca il tema della sostenibilità.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Come negli anni precedenti anche quest’anno Menabrea distribuirà negli abituali punti vendita della zona una special edition della sua classica birra lager che richiama il tema e il visual della Fiera, dove dal Tuber magnatum Pico parte l’iconico segno della connessione realizzato con elementi della natura.

Il 5 dicembre, inoltre, negli spazi della fiera è prevista una degustazione di birre e Formaggi aperta al pubblico (prenotazioni sul sito della Fiera).

Il tema della sostenibilità è un tema molto caro a Menabrea che in questi anni ha portato avanti un ammodernamenti del suo stabilimento storico di Biella indirizzati al risparmio energetico e al recupero delle acque reflue.

Qualità, tradizione e cultura sono la forza di Birra Menabrea. Una birra amata dagli intenditori che da 174 anni continua a raccogliere premi internazionali. Riconoscenze che sono rintracciabili nella qualità delle acque biellesi, nella scelta del luppolo, del ceppo di lieviti, del malto e sicuramente nell’amore del mastro birraio e di tutti quelli che si coccupano del processo, dalla “cotta” all’imbottigliamento.

+ info: www.birramenabrea.com

Scheda e news: MENABREA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sei − 4 =