Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birra Menabrea al Tor des Géants,Tot Dret,Tor des Châteaux e Gran Trail Courmayeur 2017


4 gare nelle quali Birra Menabrea ha voluto essere presente con il proprio brand e i propri prodotti. 4 imperdibili appuntamenti in cui lo sport si pratica a contatto con la natura e nella cornice di paesaggi mozzafiato: queste le peculiarità che accomunano Tor des Géants, Tot Dret, Tor des Châteaux e Gran Trail Courmayeur. Per il celebre marchio biellese, si tratta di una scelta dettata dalla volontà di supportare iniziative in linea con i valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda: impegno, serietà, passione e promozione del territorio.

 

 

 

 

Fondato nel 1846, il birrificio Menabrea ha contribuito a fare la storia della birra in Italia. Oggi è un marchio riconosciuto a livello internazionale per la qualità dei sui prodotti, frutto di materie prime d’eccellenza e della competenza delle persone che lavorano in Azienda. “Crediamo nell’etica dello sport e nei suoi valori.“ afferma Franco Thedy, quinto discendente della famiglia Menabrea -Thedy e attuale AD di Birra Menabrea Spa “A ciò si aggiunge un forte legame con il territorio valdostano, da ricercare nella storia della mia famiglia. Con queste sponsorizzazioni, siamo orgogliosi non solo di essere a fianco di chi partecipa alle gare, indice di impegno e sfida personale, ma anche dell’organizzazione che attraverso questi eventi valorizza e fa conoscere gli splendidi paesaggi del territorio.”

 

TOR DES CHÂTEAUX (12-14 maggio 2017)

È una corsa a piedi sulle strade asfaltate e sterrate della Valle d’Aosta, attraverso 34 comuni. Partenza ed arrivo nel centro della città di Aosta, passando per castelli, borghi, siti storici, strade romane ed infine lungo la via Francigena. Sono previste due percorsi:Tor des Châteaux 170 km e Tor des Châteaux 100 km.
www.tordeschateaux.it

 

GRAN TRAIL COURMAYEUR (8-9 luglio 2017)

Tre corse a piedi in ambiente naturale, che percorrono i sentieri della Val Veny e Val Ferret con partenza ed arrivo nel comune di Courmayeur, passando nei comuni di Pré Saint Didier e La Thuile. Le corse si svolgono in una sola tappa a velocità libera in un tempo limitato. Gran Trail Courmayeur 105 KM: Percorso di circa 105 Km con dislivello positivo di 7000 metri e tempo massimo di 30 ore. Gran Trail Courmayeur 75 KM: Percorso di circa 75 Km con dislivello positivo di 5000 metri e tempo massimo di 22 ore. Gran Trail Courmayeur 30 KM: Percorso di circa 30 Km con dislivello positivo di 2000 metri e tempo massimo di 8 ore.
www.gtcourmayeur.com

 

 

TOR DES GÉANTS (10-17 settembre 2017)

Il più duro e affascinante trail al mondo. Corsa a piedi in ambiente naturale, che percorre i sentieri delle Alte Vie 1 e 2 della Valle d’Aosta (Italia) con partenza ed arrivo nel Comune di Courmayeur. Percorso di circa 330 km con dislivello positivo di circa 24000 m, che attraversa il territorio di 34 comuni. La gara si svolge in una sola tappa, velocità libera, in un tempo limitato, in regime di semi-autosufficienza.
www.tordesgeants.it

 

Tot Dret (13 – 15 settembre 2017):

Corsa che si affianca al Tor des Géants®. Un trail di 130 chilometri e 12 mila metri di dislivello positivo che parte da Gressoney e arriva a Courmayeur. Un’occasione imperdibile per chi vuole cimentarsi in un endurance trail “corto”.
www.tordesgeants.it/it/tot-dret

 

+INFO:
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne –
Cell: 347/6713167â
www.birramenabrea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy