Pinterest LinkedIn

Birra Peroni annuncia i nuovi ruoli ai vertici dei Canali di Vendita: Luca De Siero (dal 2011 al 2014 Direttore Vendite del Canale On Premise) guiderà il Canale Off Premise (Retail e GDO) e Mauro Marelli (negli ultimi tre anni Direttore Vendite del canale Off Premise di Birra Peroni), assumerà la guida dell’On Premise (Canale Horeca). Una novità in coerenza con le politiche di “job rotation” di Birra Peroni, che prevedono per le migliori risorse cambi di mansioni e di aree di competenza, finalizzati alla crescita e conoscenza di tutte le dinamiche aziendali.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

«Il business di Birra Peroni è tuttora ben bilanciato fra i due principali canali di vendita, presupposto essenziale per una sana generazione di valore; questo scambio di responsabilità ha l’obiettivo di trasferire competenze ed approcci al business differenti nell’ottica di perseguire un ulteriore miglioramento delle professionalità e delle strategie di vendita nei canali che devono continuare a crescere in maniera equilibrata”, ha dichiarato il Direttore Commerciale di Birra Peroni, Marco Pesaresi Luca De Siero, già in Unilever per dieci anni, nel passato ruolo di Direttore Vendite On Premise ha contribuito in maniera importante alla crescita nell’Horeca di Birra Peroni, concretizzatasi in un significativo aumento di quota di mercato negli ultimi tre anni. De Siero ha avuto, inoltre, un ruolo determinante nella definizione e implementazione del nuovo modello di Route to Market. Mauro Marelli, con un passato di cinque anni in Coca Cola, come Direttore Vendite del canale Off Premise di Birra Peroni ha apportato un significativo cambio di passo nella conduzione del Canale generando un miglioramento delle capacità commerciali e sviluppando una spiccata attenzione allo sviluppo del sell-out.

 BIRRA PERONI

 Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4.6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in 55 Paesi.

 Informazioni su www.birraperoni.it. Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter (@BirraPeroniNews) e canale Youtube (www.youtube.com/user/birraperoni)

 Contact: Ufficio stampa – eprcomunicazione savarese@eprcomunicazione.it fraccaro@eprcomunicazione.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

9 + 11 =