Pinterest LinkedIn

Giovedì 12 marzo, all’Hard Rock Cafe di Roma, è stata presentata la nuova nata della famiglia Peroni: Peroni Forte. Nel tempio del Rock di Via Veneto, location già prescelta da VIP e rockstar internazionali, la serata ha preso subito i toni accesi e intensi degni di Peroni Forte, protagonista assoluta del party, accompagnata dalle proposte musicali di Claudio Coccoluto e di Piotta, e numerosi ospiti d’eccezione. Music&Beverage, connubio perfetto, come perfetta la presentazione non a caso realizzata in uno dei locali più a contatto con la musica e la sua storia, l’Hard Rock Cafe.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
peroni-forte-bottiglia

È proprio per offrire ai suoi clienti un’esperienza di consumo totalmente nuova che Birra Peroni lancia la PERONI FORTE, una birra lager ad alta gradazione dal colore giallo oro, caratterizzata dall’aroma di malto e caramello e da un gusto dolce ma subito bilanciato da una nota amara che prepara il palato al sorso successivo. Intrigante e carismatica, con i suoi 8.0° ed il suo gusto intenso e persistente, Peroni Forte trasmette il fascino e le vibrazioni della notte utilizzando uno stile assolutamente moderno proposto anche nell’accattivante packaging. Tanti sono i momenti giusti per gustare Peroni Forte: con gli amici a casa e fuori casa, al pub o in discoteca, al bar o durante un concerto.

Per celebrare la nuova nata, Peroni Forte insieme a Deezer (www.deezer.com), il servizio globale di musica digitale che offre un accesso immediato al più ampio catalogo di musica del mondo, con oltre 35 milioni di brani e più di 30.000 canali radio, accessibili da qualsiasi device, sono orgogliose di presentare la playlist “Forte”, perfetta colonna sonora per godere appieno delle vibrazioni della notte! Segui l’hashtag #peronifortenight per saperne di più. La playlist “Forte” su Deezer si può ascoltare qui: bit.ly/1MvyEJf Al calar del sole, il Terzo Tempo Peroni Village si tingerà con i colori della Peroni Forte per vivere insieme un momento interamente dedicato alla nuova nata in casa Peroni. Ad arricchire il palinsesto il palcoscenico sarà calcato da artisti italiani ed internazionali offrendo al pubblico del Rugby uno spettacolo unico. Saranno presenti nomi del calibro di Sophie Ellis Bextor, James Walsh, DJ Claudio Coccoluto & Percussion Voyager. Il tutto accompagnato dall’esclusiva conduzione di DJ Ringo che guiderà il Terzo Tempo Peroni Village durante l’intero arco della giornata.

+info: www.peroni.it/#/prodotti/forte/press@stefanotestini.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 + 3 =