Pinterest LinkedIn

“Rewarding Quality, Celebrating Excellence”, letteralmente “Premiando la Qualità, Celebrando l’Eccellenza” è il claim che ha accompagnato la 16esima edizione del prestigioso concorso INTERNATIONAL BEER CHALLENGE svoltosi nella cornice del famoso White House Pub di Parson’s Green, Londra: 35 esperti di birra in giuria per decretare le migliori tra le 430 birre in gara. 30 le medaglie d’oro, 95 d’ argento e 178 di bronzo. Theresianer … presente! Ancora una volta una sfida, ancora una volta un premio alla qualità ed un risultato davvero importante: medaglia d’oro per Theresianer artigianale non filtrata Wit 0,75 lt e medaglia di bronzo per Theresianer Premium Pils 0,33 lt.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Due ambiti traguardi che confermano la dedizione di Theresianer alla qualità, ne testimoniamo la passione e la costanza come valori aziendali prioritari, non solo in Italia ma nel mondo.. in questo caso in Gran Bretagna dove, grazie alla famosa competition, vengono riconosciuti e permettono di affermarsi in modo vincente.L’italianità di Theresianer spicca tra le migliori birre di oltre 26 Paesi di tutto il mondo, tra cui le grandi di Germania, Belgio, Repubblica Ceca e Stati Uniti. I criteri di valutazione hanno interessato ogni minimo aspetto organolettico, dall’aroma al colore, dal profumo al corpo, una vera e propria degustazione alla cieca da parte dei diversi rappresentanti, professionisti del mondo birra tra cui mastri birrai, analisti del sapore, importatori, commercianti, e giornalisti di settore accompagnati dai migliori esperti degustatori dell’Europa Continentale. La Qualità è stata premiata, l’Eccellenza celebrata. Theresianer sul podio riconferma, ancora una volta e oltre confine, i suoi valori più grandi.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina