Pinterest LinkedIn

E’ con orgoglio e piacere che la società di import e distribuzione Marzoli-Nanut informa della presenza dei propri marchi di bevande all’EXPO 2015 al padiglione SLOVENIA. Sia la birra UNION che l’acqua minerale RADENSKA, importate e distribuite in Italia dalla società goriziana, potranno essere degustate, accompagnate a piatti della tradizione slovena per tutta la durata dell’evento!

Union-Marzoli-Radenska

BIRRA UNION

Pivovarna Union dd è oggi una delle più grandi società del bevarage con sede a Lubiana in Slovenia. Una tecnologia avanzata insieme con ingredienti di primissima qualità e la lunga esperienza produttiva, permettono all’azienda di realizzare il suo obiettivo primario: offrire al consumatore solo il meglio! Prodotto principale della società è la sua birra (Union Lager, Union Pils, Union Scura, Union Radler, Unione analcolica). Oltre alla birra, l’azienda produce una serie di bevande analcoliche rinfrescanti. La Union è controllata dal gruppo Laško. La società è presente con i propri marchi anche sul mercato italiano +info: www.pivo-union.si/en/

 

ACQUA RADENSKA

Radenska è una storica e prestigiosa acqua minerale, naturalmente gassata, ricca di bicarbonato e preziosi sali minerali, famosa per essere stata bevuta alla corte Imperiale di Vienna negli anni 20 e definita per questo “acqua imperiale”. L’acqua minerale Radenksa si caratterizza in particolare per il suo alto contenuto di calcio (220mg/l), magnesio (95 mg/l) e potassio (70 mg/l). La società che estrae e imbottiglia l’acqua minerale Radenska ha sede a Radenci in Slovenia ed è oggi controllata dal gruppo ceco Kofola. La preziosa acqua slovena è oggi distribuita anche sul mercato italiano +info: www.radenska.si/en/)

 

+info: www.marzoli-nanut.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina