Pinterest LinkedIn

Malastrana Zelene Pivo è prodotta artigianalmente nel birrificio di Jihlava. Il colore speciale è dato naturalmente con clorofilla. In occasione dell’arrivo della primavera e seguendo l’antica tradizione ceca, quest’anno Malastrana propone in Italia la sua prima birra primaverile. Verde. Malastrana Zelene Pivo è una birra speciale, prodotta in bassa fermentazione nel birrificio di Jihlava secondo l’antica ricetta di Telc, dal retrogusto pieno e deciso e con 6 gradi di volume alcolico. L’esclusivo e particolare colore verde che caratterizza questa birra si ottiene in maniera completamente naturale, attraverso l’aggiunta di clorofilla.

Malastrana Zelene Pivo sarà disponibile a partire dall’ultima settimana di marzo in fusto da 15 litri. Data la limitata quantità prodotta è necessaria la prenotazione. Malastrana Zelene Pivo sarà presentata anche alla 48esima edizione di Vinitaly, in programma dal 6 al 9 aprile alla Fiera di Verona, dove Interpivo Czech sarà presente con un suo stand all’interno della rassegna Sol&Agrifood. Per ulteriori informazioni commerciali su questa birra e sugli altri selezionati prodotti della linea di birre speciali, contattare Interpivo Czech scrivendo a Per seguire tutte le novità basta tenere d’occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook di Malastrana.

 +Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dieci − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina