0
Pinterest LinkedIn

Brewrise ci invita a scoprire le gamma delle birre craft di Nomada Brewing Co., il birrificio nomade nel cuore della Catalogna, a Barcellona, che crea birre dal 2012, unendo tradizione e innovazione.

 

 

Birre creative per convinzione, che nascono dalle emozioni, rispettando la tradizione, ma che vanno oltre ai criteri prestabiliti.

 

Nómada è creatività, passione e attenzione ai dettagli. Nómada è sensazioni.

 

Ogni birra è un viaggio sensoriale, una storia, un paesaggio… più semplicemente: la proiezione artistica dei sentimenti dei suoi geniali ideatori Javier Aldea e Sami Claret.

 

 

La Manchurita – ALC 4,0% – LIME KOMBUCHA GOSE

Una reinterpretazione del famoso cocktail Margarita. Una birra dorata con una schiuma leggera. Al naso le note agrumate del lime si mescolano con quelle selvatiche dei funghi della Manciuria (Kombucha). Al palato un’esplosione di aromi che rimandano al lime e alla tequila.

 

Hanami – ALC 5,8% – INDIA PALE LAGER (GLUTEN FREE)

La magia della fioritura dei ciliegi a primavera! Una India Pale Lager densa e delicata, un’esplosione di fiori, agrumi e spezie. Una freschezza che si evolve in un finale amaro e persistente, con moderate note speziate di shichimi. Una birra corposa dalle incredibili sfumature.

 

Petricor – ALC 6,0% – INDIA PALE ALE (GLUTEN FREE)

Il petricore è il caratteristico profumo della prima pioggia che bagna la terra asciutta. Come l’aroma di questa birra, che sprigiona sentori tropicali, di pompelmo e melone in perfetto equilibrio con le note erbacee del luppolo.

 

Revontulet – ALC 6,7% – RASPBERRY SOUR ALE

Una Sour Ale magica…. che incanta tutti i sensi. Al naso sentori fruttati di lampone, in bocca una consistenza piacevolmente morbida e delicata. Un gioco sottile tra l’amaro e l’acido, tipico di questo stile, che la rende particolarmente piacevole.

Proprio come la magia e il fascino dell’antico mito dell’Aurora Boreale, in finlandese “Revontulet”, “fuochi della volpe”.

 

Passiflora – ALC 3,5% – BERLINER WEISSE

Una birra leggera, acida e fruttata. Al naso un’esplosione di sentori tropicali.

In bocca l’aroma del frutto della passione risveglia gioia, freschezza e divertimento. Sul finale un retrogusto leggermente speziato e persistente: lo champagne delle birre!

 

Marabunta – ALC 7,5% – DOUBLE INDIA PALE ALE

Una birra bionda, aromatica, dal sapore fresco e asciutto, dove il luppolo fa da padrone. Sentori resinati ed erbacei si mescolano con quelli tropicali di manghi e litchi, sul finale note fruttate di albicocca e pesca e un retrogusto persistente e amaro.

 

Per informazioni:
commerciale@brewrise.com
www.brewrise.com
www.nomadabrewing.com

 

Scheda e news: BREWRISE Srl


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − 5 =