Pinterest LinkedIn

A Beer&Food Attraction 2025, Marco Ricò del Birrificio del Ducato presenta le novità di questa edizione: “Oltre alle nostre classiche birre, abbiamo portato due novità. La prima è un restyling della storica A.F.O., che da Amber Ale diventa una Session IPA, cambiando completamente stile e profilo. La seconda è Nebula, una Double Dry Hopping IPA da 5,8%, creata appositamente per il festival”.

Anche dal gruppo Duvel Moortgat, di cui il birrificio fa parte, non mancano le novità: “Abbiamo portato la Chouffe analcolica e la Duvel Tripel Hop, caratterizzata da un dry hopping con un luppolo particolare”.

Due mondi che si incontrano tra sperimentazione e tradizione, con proposte pensate per soddisfare sia gli appassionati di birre artigianali italiane che gli estimatori dei grandi classici internazionali.

+Info: www.birrificiodelducato.it/

Scheda e news:
Birrificio Del Ducato

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

undici + 8 =


Rubrica Interviste Video Beer&Food Attraction 2025

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina