Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birrificio Grado Plato festeggia i suoi 15 anni con una nuova apertura a Torino


È con piacere che, per festeggiare degnamente i primi 15 anni di attività, il Birrificio Grado Plato ha ufficialmente inaugurato un nuovo locale a Torino, nella zona centrale di via dei Mille al numero 32.

 

 

«Era da tempo che sentivamo la necessità di essere presenti anche a Torino, – raccontano i proprietari – con un progetto dal duplice scopo:  consolidare la presenza delle nostre birre e proporre un contesto più intimo del ‘solito’ pub, dove i birrai del Grado Plato fossero sempre presenti, anche se a turno, per colloquiare direttamente con gli appassionati e la comunicazione sulle nostre scelte e le nostre proposte fosse la più diretta possibile».

Un “salotto”, dove ci si può sentire a “casa”!

Oltre alle birre di Grado Plato, l’offerta è di selezionati taglieri di salumi e formaggi, collaborando con altri artigiani anch’essi insigniti del riconoscimento di ‘Maestri del Gusto’. Ma non mancano,  naturalmente, piatti classici come lo stinco alla birra e una particolare proposta di panineria varia.

 

 

Negli spazi del locale di via dei Mille 32, Grado Plato intende, inoltre, organizzare incontri tematici, corsi dedicati ai professionisti e serate a tema.

Potrete seguire le novità sulle pagine FB dedicate:
Birrificio Grado Plato
Grado Plato Torino

 

+info: www.gradoplato.it

–   

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy