Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Birre nuove noi ne produciamo sempre, stagionali o occasionali, perché la genesi del Birrificio Italiano è il gioco: il gioco di uno che ha cominciato a fare la birra in casa nell’ ’84 per piacere, per divertimento, per ricerca e per curiosità. L’evoluzione un po’ più recente è quella dei distillati. Abbiamo aperto insieme al Railroad Brewing di Seregno una microdistilleria” – è quanto dichiarato da Agostino Arioli, Fondatore e Birraio di Birrificio Italiano. 

Birrificio Italiano

Birrificio Italiano è stato pioniere e promotore della birra artigianale in Italia e detiene il marchio di Indipendente Artigianale, un riconoscimento dell’associazione Unionbirrai che identifica gli autentici birrifici artigianali indipendenti. Agostino Arioli, oggi annoverato tra i migliori mastri birrai italiani, è stato uno dei fondatori dell’associazione Unionbirrai e da sempre promuove l’importanza di una birra buona da bere, genuina, autentica.

 

+ info: www.birrificio.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina